Myò

Myò news

Anteprima Merano WineFestival a Trieste Next 2012 con i vini della linea Myò

Il prossimo Merano WineFestival 2012 si avvicina! Inizia quindi il tour promozionale dell’evento in contesti unici e prestigiosi che diano il maggior risalto possibile all’evento e alle aziende presenti!
La prima presentazione del Merano WineFestival 2012 si terrà durante la prima edizione di Trieste Next 2012: il primo Salone Europeo dell’Innovazione e della Ricerca Scientifica che ha come tema per la prima edizione “Save the Food”: si parlerà di cibo, tra tradizione ed innovazione.

La nostra azienda si farà ambasciatore del Merano WineFestival 2012 durante la prima edizione di Trieste Next 2012: sabato 29 settembre, la mattina, al Teatro Verdi.

Merano WineFestival sarà infatti presente e avrà come spazio di presentazione 3 momenti nelle giornate di sabato 29 Settembre e domenica 30 Settembre in contesti prestigiosi quali il Teatro Verdi ed Starhotels Savoia Excelsior Palace di Trieste. Il Merano WineFestival sarà presentato in un contesto importante ed elegante dove sindaci italiani, ministri dell’attuale governo, capitani d’industrie, ricercatori di fama internazionale e consiglieri di capi di stato saranno presenti per intervenire agli incontri di lavoro della manifestazione.

Per gli ospiti, in anteprima i vini selezionati per il WineFestival: il refosco dal peduncolo rosso e il friulano della linea Myò Vigneti di Spessa.