Myò

Myò news

Medaglia di bronzo per la Ribolla Gialla Myò

Medaglia di bronzo per la nostra Ribolla Gialla 2011 della linea Myò Vigneti di Spessa, al "Decanter World Wine Awards". Grazie a questo importante riconoscimento, il nostro vino sarà tra i protagonisti della degustazione londinese "DWWA Winners Tasting", in programma giovedì 27 giugno. L'evento si svolgerà nel Blue Fin Building e permetterà di scoprire e degustare i vini premiati al Decanter World Wine Awards.

Vinòforum. Vieni nello “spazio del gusto”.

Unire le migliori aziende vitivinicole italiane ed internazionali in uno “spazio del gusto” che vuole raccogliere adetti del settore e winelovers (lo scorso hanno sono stati circa 44.000), un luogo in cui creare sinergie, partecipare a degustazioni guidate tenute da esperti del settore e scoprire nuovi ed indimenticabili abbinamenti enogastronomici. Dal 7 al 14 giugno vi aspettiamo al nostro stand e vi segnaliamo due appuntamenti importanti. Il 13 giugno, in uno spazio riservato, Vanity Wine sarà dedicato allo stile ed alla bellezza femminile. Una piccola boutique sartoriale accoglierà gli ospiti.  Gli abiti più famosi del mondo dello spettacolo saranno abbinati alle nostre etichette raccontando così come, vini intensi come i nostri, possano sposare la semplicità e la leggerezza di abiti che hanno fatto la storia. Il secondo appuntamento è per il 15 giugno per, Cantine da Chef una serata in cui i grandi chef, della capitale, cucineranno dal vivo abbinando i loro piatti ai vini delle più importanti cantine vitivinicole. I nostri vini affiancheranno i piatti del menù preparato dallo chef Kotaro Noda, del ristorante La Magnolia:

- la Ribolla Gialla Myò Vigneti di Spessa 2011 sarà abbinata allo “Sgombro marinato con caviale di verdure”;

- il Pinot Bianco Myò Vigneti di Spessa 2011 accompagnerà i “Rigatoni al burro e alici”;

- il Friulano Myò Vigneti di Spessa 2011  sarà abbinato al “Fagottino di salmone e riso nero con salsa rapa rossa”.

Vi aspettiamo a questi appuntamenti per potervi raccontare attraverso i nostri vini la vera passione per il nostro lavoro e per la nostra terra. Seguiteci su facebook per tutti gli aggiornamenti. In questo spazio vi aspettiamo anche noi per potervi raccontare attraverso i nostri vini la vera passione per il nostro lavoro e per la nostra terra. Sul sito della manifestazione potete trovare ulteriori dettagli utili.