Myò

Myò news

Proposte per l'estate

Per accompagnare una grigliata di pesce o i piatti delicati della cucina mediterranea, per un fresco aperitivo o abbinato a degli stuzzichini, il Rosè della linea Zorzettig è la nostra proposta per l'estate. Un nuovo packaging studiato per dare a questo prodotto una nuova immagine fresca, ideale per il periodo estivo. Da provare!

E' arrivata l'App Wine For you

L'offerta della Strada del vino dei Colli del Friuli si arricchisce con la realizzazione dell'App Wine For You. Scaricabile gratuitamente, l'applicazione permette al turista o al visitatore di accedere ovunque alle informazioni riguardanti le Strade del Vino e Sapori Friuli Venezia Giulia. Il turista potrà così consultare in qualsiasi momento l'elenco degli eventi presenti sulla strada, le strutture aperte ed i punti di interesse regionali, consultabili per tipologia e per distanza dalla posizione dell'utente grazie anche al collegamento geo-referenziale.
Per gli utenti “Wine for you” le opportunità non finiscono qui. Grazie ad un progetto di co-marketing, infatti, il sistema regionale delle Strade del Vino ha attivato, per il periodo estivo, una collaborazione con le strutture ricettive di Lignano e Grado, offrendo così al turista la possibilità di scoprire la nostra regione spostandosi dal mare alla collina. Gli Hotel aderenti, grazie alla collaborazione con le Strade, offrono ai loro clienti 3 degustazioni gratuite che possono essere consumate dal turista nell’arco di una settimana lungo le 3 Strade del Vino e Sapori FVG.
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito della Strada del vino dei Colli del Friuli.