Myò

Myò news

L’Arca del Gusto passa da Cheese

Dal 20 al 23 settembre a Bra si svolgerà Cheese 2013 manifestazione dedicata alle forme del latte e al mondo dei formaggi: tema di questa edizione sarà L'Arca del Gusto. All'evento organizzato da Città di Bra e Slow Food Italia con la partecipazione del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, saranno presenti centinaia di casari, pastori, affinatori e produttori. In questo panorama dell'eccellenza nazionale saremo presenti presso la sala stampa e l'enoteca, con il nostro Friulano ed il Refosco della linea Myò, accompagnando pubblico e giornalisti alla scoperta di gusti unici e raffinati.

E' iniziato il viaggio "Dalle malghe al mare"

E' in onda su Alice (canale 416 di Sky e su www.italiasmart.tv) “Dalle malghe al mare” il tanto atteso programma dedicato alle specialità del territorio friulano.
Ve ne avevamo parlato sui nostri social network svelandovi il dietro le quinte delle riprese  realizzate nella nostra azienda a Spessa ed ora possiamo finalmente ammirarne il risultato finale.
Condotto da Fabrizio Nonis con la partecipazione dello Chef stellato Emanuele Scarello, il format in 20 puntate toccherà i vari angoli della nostra regione alla scoperta di formaggi, salumi, verdure stagionali, vini e oli raccontati dagli stessi produttori. Un'esaltazione delle eccellenze enogastronomiche presenti in una regione come la nostra dove nel giro di 200 km si passa dal mare  alle lagune, alle colline fino agli oltre 2000 metri delle Alpi dolomitiche.
Da non perdere!