Myò

Myò news

In Rome, from 17th to 19th May, three days to meet the best chefs and to discover the top wines selected by the commissions of the Merano International Wine Festival. 

Dal 17 al 19 maggio, a Roma all’ultimo piano di Eataly, - Piazzale XII ottobre 1492, sono attesi 20 grandi chef e 60 fra i migliori vignaioli in arrivo da tutta Italia. Il Roma food&wine festival si presenta come una golosa tre-giorni all’insegna della cucina e del vino di qualità dove saremo presenti per raccontarvi e farvi provare i vini della nostra linea Myò Vigneti di Spessa e della linea Zorzettig. Domenica 19, inoltre, dalle ore 12 alle ore 15 il nostro Pinot Nero Myò Vigneti di Spessa 2011, sarà proposto in abbinamento alla Costardi's Carbonara proposta dai cuochi Christian e Manuel Costardi di Vercelli.

Le cantine partecipanti sono state selezionate da Helmuth Köcher, presidente e fondatore del Merano WineFestival iniziativa che, da oltre 20 anni, concentra il meglio del vino italiano e internazionale. La manifestazione sarà ancora più suggestiva grazie alla location di oltre 18.000 m² di Eataly. Mentre gli chef si alterneranno preparando e illustrando i loro piatti, i produttori di vino saranno a disposizione del pubblico per proporre in degustazione le loro etichette. Un'imperdbile occasione per i visitatori per assistere alle imperdibili degustazioni guidate alla scoperta e ri-scoperta di nuovi ed antichi sapori. Per scorprire i dettagli della manifestazione visitate il sito della manifestazione.