Myò

Myò news

L'estate 2013 di Zorzettig!

Per Zorzettig agosto è il mese del caldo, delle vacanze e di numerosi eventi!
L'estate, infatti, ci ha portato e ci porterà in giro per l'Italia e non solo, per raccontare i nostri vini e la nostra terra.
Agosto è iniziato con la serata Wine & Night svoltasi venerdì 2, a Palermo, nel corso del DiVino Festival, dove abbiamo presentato i nostri vini in una suggestiva cornice ricca di eventi enogastronomici ed artistici.
Da Palermo, abbiamo raggiunto gli splendidi panorami di Santa Margherita Ligure per la serata Wine in Jazz: sabato 3 agosto le note della musica jazz hanno accompagnato una degustazione del nostro spumante millesimato di Ribolla Gialla Brut Optimum Oz, del Sauvignon e del Refosco dal Peduncolo Rosso Doc Friuli Colli Orientali, curata dall'Enoteca Squillari di Genova.
Il prossimo appuntamento ci porterà in Versilia, a Marina di Pietrasanta, dove parteciperemo all'evento Texas Top Wine. Dalle ore 20.30, presso il Texas Beach Versilia presenteremo i nostri vini assieme ad una decina di aziende provenienti da tutta Italia, abbinando il nostro Chardonnay, Traminer e lo spumante di Ribolla Gialla, l'Optimum ai piatti preparati per una cena a buffet.
Terminato il tour italiano eccoci pronti per spostarci oltre confine alla Festa Italiana 2013 di Homburg, in Germania, in programma dal 14 al 18 agosto.
Seguiteci su Facebook per tenervi aggiornati sulle novità dell'estate Zorzettig!