Myò

Myò news

La Malvasia Myò premiata nella Guida ai Migliori Vini d'Italia

Premiata dalla prestigiosa "Guida ai migliori Vini d'Italia"  la Malvasia 2011 Myò Vigneti di Spessa. Il 26 Ottobre alle 17.30 in Via dell'Unione 33/c a Roma, presso la sede dell'Associazione Stampa Estera, si terrà la presentazione della guida 2013 e la consegna dei diplomi ai produttori premiati.

Alla serata saranno presenti gli autori della guida di Ian d'Agata e Claudio Comparini e i vertici del gruppo MB Editori e alla presentazione seguirà la degustazione del vino dell'anno 2013.

Serata di degustazione Funghi & Vini all'Oberdan Lunch Café

Il 26 ottobre 2012 alle ore 20.30 Oberdan Lunch Café propone una serata invitante in collaborazione con L'ambiente e con la nostra Cantina per una cena con degustazione Vini e Funghi.
I piatti preparati con prodotti di stagione saranno realizzati con l'ausilio del forno combinato a vapore Miele per esaltare i sapori delle pietanze che saranno proposte in degustazione in abbinamento ai vini della linea Myò Vigneti di Spessa e Zorzettig. Il menu proposto per la serata vede, tra gli altri, intriganti abbinamenti di funghi porcini con lo speck croccante o primi piatti con porcini e uva bianca per le tagliatelle o con mirtilli per un risotto davvero originale.
Il menu è molto ricco con proposte che vanno dalle carni al pesce.

continua a leggere