Myò

Myò news

Le donne e il mercato del lavoro: l’intervento di Annalisa Zorzettig all’Università di Udine

Durante il seminario che si è tenuto in occasione dell’8 marzo 2012 Annalisa Zorzettig ha affrontato il tema dell’impresa al femminile: dei suoi sogni, della sua tenacia e della sua sfida in un mondo, quello agricolo, ancora prevalentemente maschile.

continua a leggere

Myò Vigneti di Spessa a Vinitaly 2012

In occasione della 46 edizione di Vinitaly vi presenteremo l’ultima annata delle linee MYO’ VIGNETI DI SPESSA e ZORZETTIG. PADIGLIONE 6 POSIZIONE E2. Vi aspettiamo!

www.vinitaly.com

La cucina Toscana incontra i vini Myò Vigneti di Spessa

Nell’ambito del progetto “FRIULANO & Touring Editore” in collaborazione con la Guida ViniBuoni d’Italia 2012 – Ersa Friuli Venezia Giulia, i vini Myò Vigneti di Spessa saranno presentati in abbinamento ai piatti della cucina toscana presso il Ristorante da Burde a Firenze venerdì 16 marzo 2012.

continua a leggere

Anche l’azienda Myò Vigneti di Spessa fra i sostenitori del Concorso Letterario Nazionale promosso da Go Wine “BERE IL TERRITORIO”

Si svolgerà sabato 10 marzo 2012 nella prestigiosa sede del Teatro Sociale di Alba (CN), la cerimonia di premiazione del Concorso Letterario Nazionale BERE IL TERRITORIO -  XI Edizione organizzato dall’Associazione GO WINE.

continua a leggere