Myò

Myò news

Anche l’azienda Myò Vigneti di Spessa fra i sostenitori del Concorso Letterario Nazionale promosso da Go Wine “BERE IL TERRITORIO”

Si svolgerà sabato 10 marzo 2012 nella prestigiosa sede del Teatro Sociale di Alba (CN), la cerimonia di premiazione del Concorso Letterario Nazionale BERE IL TERRITORIO -  XI Edizione organizzato dall’Associazione GO WINE.

continua a leggere

I vini Myò Vigneti di Spessa a "Gradito l'Abito Rosso 2012" - Hotel Monaco & Gran Canal Venezia

Domenica 26 febbraio 2012 dalle ore 11.00 alle 19.00 si svolgerà nelle sontuose sale dell’Hotel Monaco & Grand Canal di Venezia il terzo evento prestigioso e ambito dedicato ai grandi vini rossi di qualità del Friuli Venezia Giulia.

continua a leggere

Annalisa Zorzettig su Mondo del Gusto

La capacità di emozionare dei vini Myò e l'accoglienza di Annalisa Zorzettig in occasione della visita di Livio Costantini: Il racconto al link:

www.mondodelgusto.it

milano food&winefestival

La linea Myò di Annalisa Zorzettig al Milano Food&Wine Festival

Dopo la partecipazione alla Ventesima edizione del Merano WineFestival in qualità di New Entry, la linea Myò di Annalisa Zorzettig si è proposta al pubblico metropolitano di Milano. Myò è stata infatti una delle cento aziende italiane selezionate dal Festival meranese a rappresentare il meglio del Made in Italy enologico nel nuovo evento che si è svolto in concomitanza con il Congresso Identità Golose dal 4 al 6 febbraio 2012.

continua a leggere

‹ First  < 10 11 12 13 >